Service-Spettacoli

palco

microfono batteria

luci palco

Music factory offre ai suoi clienti un impianto audio di nuova generazione, il VIO è la nuova serie di line array e sub attivi dBTechnologies progettata per applicazioni live di grandi dimensioni in grandi spazi. Il particolare design interno dei sistemi VIO si combina con il più avanzato processamento del segnale digitale, creando un sistema unico per pressione, controllo di dispersione e dettaglio della performance sonora.

VIO L210 è una nuova pietra miliare nello sviluppo di sistemi line array amplificati, e rappresenta ad oggi il top di gamma fra i sistemi dBTechnologies destinati ad applicazioni di grandi dimensioni. Design interno unico e avanzate funzioni DSP si combinano per restituire un stupefacente performance sonora in termini di pressione, coerenza di copertura e definizione.

La serie VIO si completa con VIO S318, subwoofer unico nel suo genere sia per la particolare configurazione interna che per il carattere maestoso della resa sonora. Un esperimento riuscito per dBTechnologies che ha progettato un sistema straordinariamente potente, massimizzando l'emissione frontale e estendendo la gamma delle basse frequenze.

Ogni spettacolo è un successo