Vuoi imparare a suonare la chitarra in maniera originale e divertente, ottenendo grandi risultati e tante soddisfazioni?

Hai già provato a seguire corsi di chitarra ma non sei soddisfatto?

Allora devi provare il laboratorio musicale di Tiziano Dessì!

Il suo metodo ti accompagnerà allo sviluppo dell’attenzione e dell’ascolto, nonché all’allenamento della tua memoria musicale, aspetti che solitamente non vengono affrontati nei corsi di chitarra “standard” ma che fanno veramente la differenza.

Passerai poi alle vere e proprie lezioni di teoria applicata allo studio dello strumento e alle tecniche di base. Potrai quindi concentrarti sullo studio della chitarra ritmica, solista e fingerstyle a seconda delle tue esigenze e abilità.

Scegli il tipo di lezioni più adatto a te

Puoi scegliere se seguire le lezioni singole o quelle di gruppo, in base alle tue necessità e a come ti senti più a tuo agio. In entrambi i casi, sappi che verrà elaborato un percorso di studio personalizzato in base al tuo livello e ai tuoi obiettivi.

Le lezioni si svolgono nella sala prove di Music Factory.

Chi è Tiziano Dessì

Tribù MediterraneaChitarrista, compositore e didatta entry-level, Tiziano è l’ideatore del progetto musicale etno-world Tribù Mediterranea e ha pubblicato due dischi.

Grande appassionato dell’uso polifonico della chitarra acustica fin dagli anni ’80, si è diplomato presso il CentroStudiFingerstyle di Arezzo nel 2009.

Da sempre impegnato in progetti musicali di ogni tipo, ha trasmesso la passione per la musica alla figlia Federica, maestra di canto, con la quale si esibisce spesso per i locali del Sulcis.

Per iscriverti al corso di chitarra con Tiziano e ricevere maggiori informazioni, inviaci un messaggio o chiama Tiziano al numero 3290733974.